Esperimento bambola

Ogni tanto mi vien voglia di cimentarmi in lavori nuovi, era da un pò che pensavo di realizzare una bambola e finalmente ho completato la prima. Ho trovato il cartamodello in una rivista adocchiata per caso in un'edicola, è davvero strano dalle mie parti trovare riviste di cucito creativo, quando le richiedo mi guardano con una faccia!
L'originale è un pò diversa, è una sposa del bosco, ma io ho preferito farne una semplice bambolina da appogiare su una mensola, mi è sembrata troppo alta per stare dritta e poi, lo ammetto, era un pò più complicato farla esattamente come era.
Ma basta con le chiacchiere, vi presento la mia Priscilla.



E' stato un pò complicato seguire le istruzioni, a volte mi perdo quando non sono proprio chiarissime, ma dopo un pò di tentativi sono riuscita a vestirla, non parliamo poi delle scarpe... ma come si fanno? Non sono proprio pefette, ancora non credo di aver capito bene il modo di realizzarle ma questa sarà la mia prossima sfida.
A presto.
Un abbraccio,Giusy

2 commenti:

  1. Come primo esperimento direi che è ben riuscito complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy. Davvero, è deliziosa. Come Angela dico per essere la tua prima bambola essere un successo! Buona settimana. NI

    RispondiElimina