Copriforno

Buonasera amiche,
stasera finalmente riesco a godermi un pò di sano relax. Il maritino è incollato alla tv per vedere la partita e i due bimbi stranamente sono già a letto, anche se mi preoccupa il fatto che il piccolo stia già dormendo, stasera mi sembra un pò prestino... speriamo bene!!!!!
In questo periodo manco di creatività e voglia di fare la qualsiasi, sarà la stanchezza, le troppe cose da fare o il fatto che queste brutte giornate non vogliono proprio abbandonarci ma non riesco a combinare nulla, è lo stesso anche per voi?
Ecco perchè vi faccio vedere un lavoro che ho fatto da un pò.
Si tratta di un copriforno... quanto li adoro!!!!
Io purtroppo ho dovuto rinunciarci perchè il mio forno non ha la maniglia e non saprei proprio dove appenderlo. Ma io dico proprio un forno senza maniglia dovevo comprarmi!!! 
A quei tempi sconoscevo l'esistenza dei copriforni, pazienza! Ma prima o poi vedrete inventerò qualcosa.
Per questo lavoro ho preso ispirazione da un'immagine trovata sul web, pinterest è un luogo incantato.

Come altre creazioni è piaciuto tantissimo e presto mi toccherà realizzarne degli altri con colori diversi. E' sempre una grande soddisfazione quando un tuo lavoro piace e viene richiesto da più persone.
Queste stoffine poi le adoro, peccato che fino ad ora non sono riuscita a trovarle in altre tonalità, ma conto di fare una buona scorta alla fiera "creatività e dintorni", sono sicura che lì troverò tante belle cosine, ho già in mente una bella lista!
A presto!!
Giusy 
.

5 commenti:

  1. Che brava che sei!!!!! Anche io avevo voglia di realizzarne uno, vedremo se riuscirò a farlo bello come il tuo! A presto Valeria

    RispondiElimina
  2. veramente bellissimo .... li adoro e mi piacerebbe provare a farne uno anch'io aspoetto stoffe che si addicano ai colori della cucina ... un bacione

    RispondiElimina
  3. eh come ti capisco, io ho un sacco di idee e voglia 0!!Però il copriforno è un amore, bravissima!!!

    RispondiElimina