Resoconto Creatività e dintorni 2014

Buonasera care amiche,
non mi ero accorta che fosse passato così tanto tempo dal mio ultimo post, le giornate volano via senza che io me ne accorga. Due bimbi sono un pò impegnativi e in questo periodo mi trovo costretta a mettere un pò da parte il cucito, non riesco proprio a sedermi per più di due minuti, che equivalgono a riempire l'ago e riporlo nuovamente.
Mia mamma invece in questo periodo si sta dando parecchio da fare perchè è in arrivo un'altra nipotina (ovviamente non sono io in dolce attesa ma mia sorella), quindi è partita a fare copertine ricamate, ai ferri, fasciatoio, portapannolini... e tutto ciò che serve.
Presto vi farò vedere cosa sta combinando, ha fatto un completino per la carrozzina a dir poco stupendo.
Comunque torniamo all'oggetto di questo post!
Lo scorso week-end è finalmente approdata a Catania la tanto attesa fiera della creatività e ovviamente non ce la siamo perse per niente. Se devo essere sincera pensavo che fosse un pò più ricca di stand, ma nell'insieme è stata una bella iniziativa, d'altra parte era la prima volta e come inizio mi è sembrato molto buono. Faccio tanti complimenti agli organizzatori perchè si sono impegnati davvero tanto e sono stata molto felice nel sapere che ci sarà una seconda edizione, sono sicura che col passare degli anni diventerà una fiera molto ricca.
Ho conosciuto delle bellissime persone, tutte molto cordiali e disponibili, una bella giornata.
Ovviamente non sono mancati gli acquisti, ci voleva un portafoglio stracolmo di soldi per soddisfare tutti i miei desideri, è così raro trovare tutte quelle meraviglie insieme, ma sono riuscita a trattenermi.
Forse mi sto dilungando un pò troppo vero? Mi mancava scrivere sul mio blog e mi sto sfogando approfittando della momentanea quiete.
Passo alle foto, buona visione e buon week-end.
A presto
Giusy 

Un gomitolone di fettuccia per fare una borsa estiva (sempre che ci riesca) altrimenti opterò per un cestino porta oggetti.
Due riviste di cucito..
Stoffe americane.

Un piccolo ricordo di Emanuela Tonioni una persona gentilissima e disponibile (era da un pò che facevo il filo ad una delle sue gommine, chissà se sarò in grado di utilizzarla)

Timbrino e bottoncini da impronte d'autore, è stato davvero difficile scegliere tra le tante meraviglie che avevano.


E i fantastici bottoni fatti a mano di Buttonmad


1 commento:

  1. Cara Giusy quante meraviglie!!!! Dai finalmente una fiera anche da voi !!! Chissà che emozione ;)))
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina