Maschietto o femminuccia?

Immagine presa dal web




















Buonasera care amiche,
ultimamente ho proprio abbandonato il mio blogghino (anche se passo spesso a trovarvi), spero di recuperare presto e farmi perdonare. Nel frattempo comunque sto iniziando a pensare e preparare un pò di cose per il corredino nascita.
Comunque questo piccolo post per aggiornarvi sulla mia gravidanza, vi avevo promesso che appena avrei saputo il sesso del bambino sareste state tra le prime a saperlo, beh anche se con qualche giorno di ritardo (l'ho saputo solo giovedì alla morfologica perchè non ne voleva sapere di farsi vedere) vi dico che questa volta sarà.............
un MASCHIETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero felice, alla morfologica ci hanno fatto vedere anche qualche immagine in 3d, non sapete che emozione, è bellissimo.
Un bacio a tutte care amiche,
e a prestissimo con qualche nuova creazione.
Giusy



























10 commenti:

  1. tantissimi auguri!!!i figli sono la cosa più bella!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  2. AUGURI!!!L'arrivo di un bimbo è sempre una gioia.
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  3. che meraviglia ..... l'ho immaginato vedendo la scrittura azzurra .... bene è un po prestino ma allora comincerai a pensare anche al nome ...solo pensarlo ....un bacione e riguardati .... con affetto ... giusi_g

    RispondiElimina
  4. auguri!! io sono mamma da un mese e mezzo e sto vivendo i giorni più belli della mia vita

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo principino ( parlo da mamma orgogliosa di 3 maschiacci) sono fantastici a presto Valeria

    RispondiElimina
  6. Augurissimi Giusy, che bello sapere il sesso del bambino, ora potrai sbizzarrirti a realizzargli il corredino tutto azzurro.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni!!! E tantissimi auguri :)
    Via col corredino azzurro allora!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Auguri, che bello adesso chissà quante cosine confezionerai!

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri per il tuo bimbo, allora!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  10. MA daiiiiii: sei in dolce attesa! Mi rende sempre felice sapere di una gravidanza. un bacione, JhOBbyes

    RispondiElimina