Tazzona imbottita

Buona domenica, care amiche!
Oggi qui in Sicilia c'è una splendida giornata e quasi quasi ne approfitto per andare un pò al parco con la mia principessina, ormai le giornate calde cominciano a diminuire e quindi meglio godersele quando arrivano.
In questo periodo ho mille idee per la testa, ma mi credete se vi dico che non riesco a concludere niente? Non so da che parte cominciare e così mi giro e mi rigiro tra stoffe e ricami e alla fine non faccio niente.
Mah.... sono priva di concentrazione forse, a voi capita mai?
Comunque ieri sono riuscita a fare una piccola cosa, la tazzona imbottita portaoggetti di cui Marzia del blog Tartamilla ci ha fornito il tutorial, è stato un lavoro molto semplice e gradevole da realizzare.

Questa volta la mia creazione mi ha abbandonata subito perchè è stata un regalo e spero tanto che sia piaciuta, purtroppo ho dimenticato di fare le foto dopo averla confezionata (che rabbia), al suo interno ho messo un bagnoschiuma, una crema corpo e delle saponette profumate, il ritultato è stato veramente carino.
Comunque penso di realizzarne delle altre e questa volta di fare più foto, mi sembra una bella idea per fare qualche regalino natalizio.
A presto care amiche e ancora buona domenica a tutte.
Un abbraccio, Giusy



2 commenti:

  1. Sarà sicuramente piaciuta.Molto bella! Complimenti. NI

    RispondiElimina
  2. Che magnifica idea la tazza!!! Bella bella, credo che ne farai ancora tante, piacerebbe provare anche a me, ma come dici tu, tante idee e poi mi giro e rigiro fra stoffe e perline....... Buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina