Nuovo look per la cucina

Buon pomeriggio care amiche,
oggi ho finito i cuscini per la mia cucina, quelli di prima erano praticamente irriconoscibili, non ero più in grado di distinguere il loro colore originale.
Ho trovato queste stoffine al mercato, due pezzi di stoffa enormi ad un prezzo davvero conveniente.
Per adesso ho creato solo sei cuscini e una tovaglietta da mettere sul tavolo, avevo pensato di fare al centro un piatto di Desdra seguendo un corso di Francesca, ma non sono ancora riuscita a trovare una stoffa gialla che si abbinasse ai limoni e per adesso l'ho confezionata così.
Domani al mercato spero di trovare qualche stoffa carina così posso terminare gli accessori per la cucina.




E' la prima volta che mi cimento in un'opera simile, non sono proprio perfetti (soprattutto il bordino nelle curve) ma sono soddisfatta del mio lavoro: certo che io come prima volta ho scelto un modellino non proprio facile eh?
A presto
Giusy

4 commenti:

  1. MA CHE BELLO QUESTO NUOVO LOOK PER LA CUCINA, BELLO ALLEGRO E DAI COLORI BRILLANTI!MI PIACE TANTO!!!!BACI SIMONA

    RispondiElimina
  2. Accipicchia, per essere la prima volta che ti cimenti, sei stata super bravissima!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho trovato tramite Maria Luisa. Sarà un piacere seguirti! ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  4. Se no dicevi a nessuno che era la prima volta......hai fatto un ottimo lavoro!
    Grazie per i commenti che mi lasci!
    Baci Liliam

    RispondiElimina