Quiet book bimba!

Buon anno a tutte carissime amiche blogger!
Finalmente riesco a ritagliarmi un pò di tempo per dedicarmi al blog e a tutte voi.
Un nuovo anno è iniziato, da domani si ritorna alla solita routine e si riparte con mille aspettative e mille progetti. Quest'ultimo periodo è stato per me abbastanza impegnativo, un lungo capitolo lavorativo della mia vita si è chiuso e sta per iniziarne uno nuovo che spero sia ricco di tante soddisfazioni e successi, io ce la metterò tutta e il mio motto per quest'anno sarà quello di imparare il più possibile e crescere!
 Spero comunque di riuscire a riprendere a postare con più frequenza e di riuscire a ritagliare più tempo per ago, filo, tessuti e compagnia bella, un hobby che mi accompagna da qualche anno, che mi ha fatto conoscere tante bellissime persone e che mi permette di staccare qualche ora dal caos giornaliero.

Nell'ultimo post vi avevo accennato di un quiet book tutto al femminile, è stato davvero divertente crearlo soprattutto con l'aiuto di una piccola esperta di quiet book, ihihih!!! Ovviamente mi riferisco alla mia bambina che ha dato il suo consiglio su ogni singola pagina e che lo ha testato!
Inizialmente era nato come un quiet book ma in corso d'opera si è trasformato in una dolls house, quindi io lo chiamerei quiet house, che dite?
 Ecco a voi una carrellata delle varie pagine.
Iniziamo con la copertina dove c'è una piccola tasca per la bambolina e la prima pagina con una piccola cucina dove preparare tanti pranzetti, a seguire una bella fetta di pizza da mangiare con forchetta e coltello.

 E dei biscotti da infornare.


 Un bel forno e due torte pronte da assaggiare!



Dopo aver mangiato si passa alle faccende di casa, prepariamo la lavatrice, stendiamo i panni e appena asciutti si comincia a stirare.
Che fatica!!!
E' l'ora di un bagno rilassante
e di un bel pisolino
Per finire non poteva certo mancare un armadio e un piccolo guardaroba per la piccola ospite della quiet house!
Spero piaccia anche a voi... io non vedo l'ora di iniziare a progettarne un'altra.
A presto!
Giusy






4 commenti:

  1. Un lavoro fantastico Giusy, una pagina più bella dell'altra,sei stata davvero molto brava,un bacio a te e alla tua piccola "collaboratrice", buon anno, Gabry

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!!!complimenti!
    buona anno:)
    simona

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy, sono nuova sul tuo blog. Complimenti, sono bellissimi i tuoi quiet book. Io vorrei tanto farne uno, ma mi sembrano molto complicati e sono sempre a corto di tempo! Chissà, prima o poi forse ci riuscirò. Un saluto, Stefania

    RispondiElimina
  4. Giusy complimenti è fantastico!!! Piacerebbe farlo anche a me per Anna.... adoro i quiet book!!! ;)
    Un bacione a te e alla tua bimba!!♡
    Chicca

    RispondiElimina