Morbide coccole!

Buona domenica blog-amiche,
come ogni creativa che si rispetti anche se mi faccio sentire poco sappiate che non sto mai con le mani in mano. In questo periodo ho ripreso tra le mani i miei uncinetti e complice un pò di freddino, del quale questo inverno abbiamo un pò di nostalgia,  ho realizzato alcuni morbidissimi scaldacollo.
Il primo l'ho realizzato seguendo un tutorial della bravissima Maddalena del blog two little birds.
Adoro tutti i suoi lavori ed ogni volta che leggo un suo post mi fa venire voglia di riprendere gli uncinetti e mettermi a lavoro. Avevo comprato da un bel pò diversi gomitoli di lana che stavano lì in attesa di diventare qualcosa di caldo da indossare e allora ho pensato bene di farne dei regali coccolosi per le amiche.
E' davvero molto semplice e anche di bell'effetto ed ovviamente non poteva mancare una spilla fiore per abbellirlo.
Grazie ancora Maddy per aver condiviso con tutte noi il pattern.


 Per gli altri due ho cercato tra i mille schemi di punti all'uncinetto e questo è il risultato.
Uno color petrolio laminato e l'altro rosa-viola.


Le mie amiche sono state felicissime di riceverli e voi che dite?
Vi auguro ancora una buona domenica e a presto con altri lavori coccolosi.
Giusy 

Nessun commento:

Posta un commento