Segnaposto battesimo

Buonasera carissime,
siamo a lunedì, riparte la settimana e ritorniamo alla solita routine.
A quanto pare è ritornato il freddo e le giornate uggiose, aspettiamo soltanto qualche piccola nevicata, sinceramente non è che mi faccia piacere perchè odio il freddo e non vedo l'ora che arrivi (almeno) la primavera, le belle giornate, i filati e le stoffe super colorate e piene di fiori.
La cosa positiva è che c'è più tempo da dedicare al cucito, non sapete quanti lavori ho in mano, a volte non so proprio da che parte cominciare... possibile che non riesca mai a dire di no ad un sal? E' un continuo dire.. nooooooo questo non me lo posso perdere, non posso rinunciare... e voi? Avete lo stesso problema?
Beh... manie a parte, oggi vi parlo di miniature. Vi avevo anticipato che ho ripreso in mano l'uncinetto e i vecchi schemi di bomboniere crochet grazie ad una richiesta ed ecco quindi quello che ho fatto in questo ultimo periodo: mini mutandine portachiavi realizzate in due colori perchè si tratta di due gemellini.
E' stato un piacere riprendere questi schemi, adoro realizzare piccoli oggetti a crochet perchè sono veloci, facili ed è un lavoro super rilassante! 
Vi lascio con una piccola carrellata di foto.




A presto
Giusy

5 commenti:

  1. A chi lo dici, anch'io farei tutto, ma il tempo purtroppo è poco..... Bellissimo lavoro, mamma mia quanti: che costanza, non so se l'avrei, non mi piacciono le ripetizioni per cui non penso. Buona settimana Woody

    RispondiElimina
  2. sono bellissima, complimenti per il bel lavoro!
    simona:)

    RispondiElimina
  3. Giusy ho anche io lo stesso problemone... non riesco a saltare un sal!!!! ;))) ma le tue "mutandine" sono troppo simpatiche. ..davvero deliziose!!!! Brava anche con l'uncinetto!!!!!
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  4. Che bel lavoro Giusy! sono stupende queste mutandine!baci Gabry

    RispondiElimina
  5. che belli!!! e che lavorone, complimenti!!!

    RispondiElimina