Bomboniere 1° compleanno!

Buonasera carissime,
non mi ero accorta che fosse passato così tanto tempo dall'ultimo post... eh no, così proprio non va!!!
Ho avuto mille cose da fare, i vestiti di carnevale per i piccoli, il 1° compleanno del piccolino e bomboniere da finire prima della nascita dei pargoli.
Insomma non mi sono annoiata per niente!
Da dove partiamo stasera? Ho tante cose da farvi vedere e sto cercando di organizzare i post approfittando di un pò di calma, i piccoli sono già a letto, il maritino guarda la partita e quindi come non approfittarne?
Inizio col farvi vedere le bombonierine che ho realizzato per il primo compleanno del nostro principino.
Questa volta mi sono avvalsa della mia nuova amica creativa e cioè la big shot, mi era giusto arrivata una nuova fustella e l'ho subito provata.
Ho realizzato le milk box seguendo un'idea che avevo visto su Pinterest e che mi ha subito colpito, ma che purtroppo non riesco più a trovare, ma ringrazio comunque tanto chi mi ha ispirato in questo lavoro.
Trovo questo abbinamento di colori fantastico, in questo periodo mi piace molto abbinare il rosa o l'azzurro al marrone. 
Una piccola tag trattenuta da una mollettina e un fiocco azzurro, ai lati ho realizzato una finestrella a forma di cuore e ho embossato la scatola per renderla più graziosa, mi sembrava un pò vuota tutta liscia.

 
 Eccole qui tutte insieme, vi piacciono?


 E all'interno cosa c'è?
Tanti coloratissimi pesciolini calamita scelti e realizzati da un'aiutante fantastica, mia figlia si è proprio divertita a realizzare le bomboniere del suo fratellino.


Per finire non poteva mancare la torta!
Anche questa volta è fatta in pasta di zucchero e non vi dico quanto ho penato per riuscire a realizzare il trenino... sono belle queste torte, ma quanto lavoro!!!
I pupazzi sono in plastica eh... con tutta la buona volontà non ci sarei mai riuscita.

 Beh per stasera direi che può bastare, un abbraccio e buon inizio settimana a tutte!!!
Giusy

6 commenti:

  1. che cariniiiii!!!!bellissimi e auguri!
    simona

    RispondiElimina
  2. Che gioia il primo anniversario!! Bellissimo lavoro e complimenti alla sorellina: i suoi pescetti sono un amore. Smack Woody

    RispondiElimina
  3. Deliziose!!! Complimenti e tantissimi auguri
    Emi

    RispondiElimina
  4. Che bel momento d'amore e colore! ;) Complimenti ed augurissssssimi- ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  5. sono bellissime! anche io adoro l'abbinamento rosa-azzurro e marrone!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo, complimenti! La scatolina mi piace un sacco!

    RispondiElimina