Settimana produttiva

Buon pomeriggio a tutte,
è appena iniziato il mese più impegnativo per noi creative ma anche il più bello, adoro essere sommersa da stoffe e nastri rossi e bianchi, progetti natalizi e chi più ne ha più ne metta.
Purtroppo il tempo da dedicare al mio hobby è sempre molto ristretto, ormai sfrutto ogni minimo secondo della giornata, appena tutto tace scappo di corsa nella mia craft room a cercare di finire qualcosa.
E voi? State lavorando a pieno ritmo?
Come avete letto nel post precedente ho ricevuto un regalo bellissimo e allora... perchè non approfittarne?
Ecco il mio primo lavoro bigshottoso, come lo chiamo io, una coccarda fuoriporta: la adoroooooo!!!!




 Ma quant'è bello fustellare... avete ragione amiche è pericolosissima la big shot, non riesci più a fermarti.
Poi mi sono dedicata un pò al mio primo amore, quello che mi ha invogliato ad aprire il blog: l'uncinetto.
L'ho messo un pò da parte ultimamente, ma ogni tanto la sera mi piace rilassarmi creando degli oggettini non troppo impegnativi.
Quando ho visto questa palla sul blog a casa di gabry ho pensato che dovevo provarla subito, mi piace molto l'effetto finale anche se non so se riuscirò a farne un bel pò per il mio albero, ci vuole tempo per farne una.



Ultimo esperimento della settimana...
I cuori con le cannucce di carta!
Ragazze che figata fare questi cuori, al primo tentativo mi ero un pò arresa, non era venuto proprio come avrei voluto ma dal secondo in poi... e chi mi ferma, ne sto facendo tantissimi, ho provato anche un'altra forma e presto vi farò vedere come ho deciso di confezionarli.
Per questa settimana è tutto... forse... ma tranquille vi terrò aggiornate.
Voglio ricordare a tutte le amiche che passano da qui che tutte le creazioni natalizie sono in vendita, quindi se avete voglia di un regalo handmade per Natale non vi resta che contattarci!
Un abbraccio,
Giusy 

4 commenti:

  1. Giusy che meraviglia i tuoi lavori!!!!la ghirlanda è stupenda, la pallina un amore e i cuori...devo provare anche io, sono bellissimiiiiiiiiii!!!!
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. bellissimi lavori!
    bacioni simona:)

    RispondiElimina
  3. Produttiva è dir poco, eheh ^^
    I tuoi lavori sono una meraviglia, e concordo che fustellare è bellissimo!! Un bacione :)

    RispondiElimina
  4. brava, brava e ancora brava!!!Mi piace tutto!!

    RispondiElimina