E il sogno realtà... diventò!!!!!

Buongiorno care blog-amiche,
come state? Sto facendo passare troppo tempo tra un post e l'altro... non va proprio bene, devo rimediare al più presto.
Il fatto è che sono stata presa dalla bigshottite acuta, ah ah ah.
Qualcuna la conosce?
Eh sì, Babbo Natale da me quest'anno è arrivato con un bel pò di anticipo e che sorpresa....
è arrivata la famosissima big-shot


Non potete immaginare la mia faccia quando è arrivata, avevo gli occhi a cuoricini e un sorriso a 36 denti, ah ah ah. Ormai è diventato l'oggetto del desiderio di moltissime appassionate di cucito creativo e non solo, chi non l'ha mai desiderata vedendola in giro per i blog e sperato di averla? La sognavo da tantissimo tempo e grazie alla mia "Babba Natale" - senza offesa eh :) - (grazie sorellina... non potevi farmi regalo più gradito) ho esaudito un piccolo desiderio.
Ovviamente non abbiamo resistito alla tentazione di avere qualche fustellina in più ed ecco che è partito un piccolo ordine fustelloso... tanto per cominciare no?


Ora capite perchè mi sono distratta un attimino?
Tranquille tornerò prestissimo con tante nuove creazioni e quest'anno anche feltrose.
Un abbraccio e buon week-end.
 Giusy

2 commenti:

  1. Cara Giusy lo so lo so...come ti capisco!!! la Big shot crea dipendenza fai attenzione!!! ;))) io pensa che ce l'ho in qualche scatolone (causa traslochino) e non vedo l'ora di rimetterla in funzione...e per ora non posso!!!! arghhhhh!!!!
    un abbraccio e buon divertimento!!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ti capiamo eccome se ti capiamo! Io ho ricevuto lo stesso regalo pochi giorni fa. Ma sono un pò indietro con le fustelle....devo recuperare.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina