Bomboniere battesimo

Buon sabato pomeriggio carissime,
finalmente riesco a pubblicare le foto delle bomboniere del battesimo del mio principino.
Non sapete che avventura c'è dietro questo lavoro!
Ero partita da tutt'altra idea, mi ero innamorata degli angeli di gesso profumati ma visto che non sono riuscita a convincere mio marito perchè non gli piacevano proprio dopo mesi e mesi a pensare e fare prove sono arrivata alla scelta finale: ma dico io non poteva venirmi prima visto il lavoraccio che c'è stato dietro?
Alla fine ho optato per i medaglioni con gli angeli a punto croce del bellissimo schema "you are my angel" di Carolina.
Il battesimo è stato ad agosto ed io ho iniziato i lavori soltanto a luglio, trattandosi di ventiquattro medaglioni capite bene che il mio pensiero la mattina appena mi svegliavo era questo lavoro, per non parlare delle nottate passate a lavorare visto che con due bambini durante il giorno è davvero difficile.
Comunque alla fine ce l'ho fatta, anche grazie all'aiuto di mamma, abbiamo finito due giorni prima del battesimo e ovviamente con tutta la fretta ho dimenticato di fotografarli tutti insieme.
Non sapete che rabbia quando mi sono ricordata di non averlo fatto.
Per fortuna ne erano rimasti ancora cinque da fare per chi non era riuscito a venire e così posso orgogliosamente farvi vedere il mio lavoro.
Eccovi una piccola carrellata di foto.





 Queste invece sono le foto che mi sono ricordata di fare nel locale.
 Un ringraziamento anche ad Anna per aver realizzato i cuori profumati che ho messo sulla confezione e per la sua pazienza.
Buon week-end
Giusy 

7 commenti:

  1. Giusy .... avete creato dei capolavori .... complimenti e tutta l'ammirazione possiile ....visto che ci vuole tantissimo tempo a ricamare ... mi dispiace dirlo ma tuo marito ti ha dato un' idea bellissima non potevi far meglio .... complimenti ancora davvero spettacolari ... bravissime a mamma e figlia ... un bacione
    giusi

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro, creazioni davvero raffinate.
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy, sono davvero bellissimi, molto raffinati ed eleganti, una bomboniera davvero unica, auguri al tuo principino! Gabry

    RispondiElimina
  4. Cara Giusy, complimenti, sono bellissimi, brava davvero!Carolina

    RispondiElimina
  5. Le bomboniere sono favolose, bellissimo il ricamo e come sono state confezionate, complimenti per tutto il lavoro che hai fatto in così poco tempo, bravissima!
    Un abbraccio anche al principino
    Gabry

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo!!!!!!!!!!! Tantissimi complimenti
    Emi

    RispondiElimina