Bomboniere nascita: Farfalle!!!!

Buon sabato pomeriggio care amiche,
che fate di bello?La temperatura sembra essersi abbassata, soprattutto la sera ma la mattina godiamo ancora di un sole abbastanza caldo e da voi?
E' passata un'altra settimana e anche l'inserimento alla materna della piccola di casa è andato, per il momento sembra tutto a posto, dico sembra perchè ancora non ha dato il meglio di se, quasi non la riconosco, a scuola sembra un'altra bambina, immobile e tranquilla... mah... staremo a vedere!
In questo periodo sto realizzando delle bomboniere per un battesimo e quindi ancora è tutto top secret, fino alla consegna non potrò farvele vedere, intanto ecco un gruppo di spiritose farfalle che mia mamma e mia sorella hanno realizzato per l'ultima arrivata in famiglia.
Hanno un faccino talmente buffo!!!!





Vi saluto amiche il lavoro mi aspetta!
Buon week-end creativo.

6 commenti:

  1. www...queste farafalline sono davvero simpaticissime!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. cara Giusy sono troppo belle queste farfalle e adoro la tovaglietta con le viole ,.,,sempre bravissima non vedo l'ora di vedere le vostre bomboniere ... un bacione a presto
    giusi

    RispondiElimina
  3. sono bellissime queste farfalline!un'amore!
    anche qui la sera freddo!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  4. Ma sono troppo carine!!!! Qui da me un caldo bestiale durante il giorno...ma la sera e' fresco per fortuna!! Un bacio a te e alla piccolina!!♡
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Adoro troppo le farfalle :) queste bomboniere sono deliziose :)

    RispondiElimina