Tovaglietta da the

Buon sabato sera amiche blogghine,
un'altra settimana è volata via e dalle mie parti è ritornato il caldo, oggi è stata una giornata tipica del mese di luglio, mamma mia... ma come facciamo a non essere mai contenti?
Comunque problemi metereologici a parte stasera vi mostro una tovaglietta da the, le adoro!
Più che altro le uso come centrini per abbellire il tavolo in cucina anche se mi piacerebbe utilizzarle per prendere una tazza di the con una amica, proprio come facevano una volta le ricche signore. Sono nata nell'epoca sbagliata o siamo troppo prese da altro per concederci anche mezz'oretta di sano relax davanti ad una tazza di the? Al massimo ci concediamo una tazza di caffè al volo.
Magari lo farò più in là con gli anni.
Intanto vi mostro le foto.


 Ho trovato questo tipo di tela aida nello scatolo delle cose dimenticate, non mi ricordo più che tipo è, avevate ragione a dire che una volta provato a ricamare sul lino non sarei più tornata indietro, ma ogni tanto si ritorna ai vecchi amori.
Ora vi lascio, ho una peste da mettere a letto e dei lavori da ultimare.
A presto e buon week-end.




3 commenti:

  1. Mi piace tanto questa tovaglietta!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. bellissimo ricamo!adoro queste tovagliette!
    buona domenica simona:)

    RispondiElimina
  3. Che belle Panse'!!!! Un amore la tovaglietta!!!
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina