Prototipi bomboniere

Buongiorno care amiche,
oggi voglio mostrarvi dei modelli di bomboniere che avevo realizzato qualche tempo fa. In realtà avevo aperto il blog con lo scopo di pubblicizzare le mie bombonierine all'uncinetto ma poi strada facendo mi sono persa, è nata anche la passione per il cucito e ho riscoperto il punto croce. Forse mi ero un pò stancata dopo aver realizzato tantissimi oggettini tutti uguali e avevo voglia di provare cose nuove. Visto che in questo periodo siamo in tema di nascita vi faccio vedere quelle che ho realizzato per la mia piccolina quando è nata e che poi ho fatto anche per altre amiche. Purtroppo non ho le foto dell'insieme, perchè ancora il blog era solo un'idea e non ci ho pensato.
Ecco qui le mie prime creazioni: una caramella
ed un ciuccio

Non potete sapere quante prove ho fatto per realizzare il ciuccio, non riuscivo a trovare uno schema che mi soddisfacesse, ma dopo mille tentativi ho trovato la mia forma preferita.
Presto vi farò vedere tutti gli altri modellini che ho realizzato e naturalmente quelle per il cucciolo in arrivo, ci sarà una carrellata di lavori.
A presto,
Giusy


8 commenti:

  1. Giusy ... un amore il tuo ciuccio e anche la caramella ....ma il sacchettino con ciuccetto lo trovo fantastico .... veramente bravissima
    un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy, ho appena iniziato a seguire il tuo blog o vostro blog!!
    Mamma e figlia con le stesse passioni!
    E bello condividerle con qualcuno, Assunta.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono felice di conoscerti, è sempre bello scoprire nuove amiche con la stessa passione! ! Ti seguo con piacere, un bacione!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questi lavori , immagino quanto tempo ci hai dedicato !
    Ho fatto un giretto sul blog , è un vero piacere conoscervi , mi hanno colpito molto i cuoricini imbottiti di Natale , davvero deliziosi
    Maddalena

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy, ma sono veramente belle le tue bomboniere, complimenti sei bravissima e poi scorrendo i post del tuo blog ho visto anche i tuoi ricami, che dire meravigliose creazioni, brava.
    Un bacio Mariella

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime queste bomboniere, complimenti, e ho visto anche altre cose molto belle!!!
    un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i tuoi lavori sei molto brava.bellissime queste bomboniere.Da oggi sono una tua nuova iscritta e ti seguirò molto volentieri. Emanuela

    RispondiElimina