Camicine bebè

Buongiorno care amiche,
eccoci di nuovo qua a postare i nuovi lavori del 2014, ne approfitto fino a quando sono in tempo visto che si sta avvicinando l'ora x, manca solo un mesetto all'arrivo del mio bambino, non vediamo l'ora di abbracciarlo e la sorellina è curiosissima di conoscerlo, è bello vedere questo evento attraverso i suoi occhi e le sue emozioni, è ancora piccolissima ma ha già capito tutto.
Oggi vi faccio vedere le camicine che ha realizzato mia mamma perchè io non ne sarei capace , per la bambina le ho usate tantissimo e quindi anche questa volta le ho chiesto di farne un pò.
Io sto ancora lavorando alle bomboniere nascita, non sapete che fatica che sto facendo in questo ultimo periodo ma non mi arrendo, ormai devo farle tutte io.
Ho già realizzato il fiocco nascita e altre cosine che vi farò vedere dopo la nascita del bebè per scaramanzia, sono tremenda lo so... e che ci posso fare!
Beh auguro a tutte una buona giornata, un abbraccio
Giusy

2 commenti:

  1. Davvero un delizia. Bellissimi, complimenti alla mamma. BUON ANNO!!! ;) NI

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Mi sono unita ai tuoi lettori, Silvia

    RispondiElimina