Coordinato bagno

Buongiorno care amiche,
finalmente riesco ad avere cinque minuti tutti per me ed il mio amatissimo blog. Non sapete quanto mi manca, ma in questo periodo tra la piccola che non sta bene ed io che mi sento completamente giù a causa della pressione bassa non riesco a concludere nulla, ma so che questo periodo passerà e alla fine sarò ripagata con un bellissimo bebè.
In questi giorni qui in Sicilia ci sono delle giornate stupende, siamo in piena "primavera" e molta gente ne approfitta per andare ancora al mare, mah... che tempo pazzerello! Da voi come si sta?
Grazie a queste splendide giornate è nato questo coordinato per il bagno, non riesco proprio ad utilizzare tessuti invernali.
Ebbene sì, sono caduta anche io nella tentazione di comprare la stoffa con le rose Ikea, mi piaceva davvero tanto e prendendo spunto dal web alla fine è uscito questo.
Un cestino portaoggetti, spazzole, creme e tutto quello che è sempre sparso per il bagno nella speranza di trovarli sempre ordinati!

Una sacca porta lavette per gli ospiti
E infine il portarotoli al quale ho aggiunto un cuore profumato alla lavanda.
Ho in mente altre cosine sempre per il bagno, come una coppia di asciugamani abbinati al coordinato e qualcosa per tappare due orrori nello specchio, ma ho terminato la stoffa, non ne ho preso molta perchè volevo provarla, è molto bella, si cuce senza difficoltà quindi mi toccherà fare un'altra capatina all'ikea e magari approfittarne per prendere anche qualche altra fantasia.
A proposito vorrei chiedervi un consiglio.
Nel mobile specchio c'erano delle applique che io ho fatto sparire perchè le odiavo ma sono rimasti gli attacchi, cosa mi consigliate di fare per coprirli? 

Purtroppo quando abbiamo acquistato casa non siamo riusciti a rinnovare anche il bagno e per adesso mi tocca tenerlo così com'è, sto cercando di rendermelo piacevole insomma.
Fino ad ora ci sono stati questi fiori, che sinceramente non amo particolarmente ma ora... sono proprio fuori luogo, cosa mi suggerite?
Aspetto tutti i vostri consigli.
Un abbraccio
Giusy

7 commenti:

  1. Ciao Giusi, complimenti davvero. Bellissima questa "parure". Buonissimo w.e. Ciao. NI

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo coordinato bagno!!un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
  3. Dolcissima mammina sei sempre tanto brava nelle tue creazioni ... prenditela comoda ma ti ho assegnato un premio vieni a ritirarlo da me .... un bacione
    giusi-g

    RispondiElimina
  4. Brava Giusy, che belle creazioni, complimentissimi, mi piace davvero tutto quello che ha fatto, è molto elegante e raffinato! I fiori li puoi sostituire con altri fiori realizzati con la stessa stoffa, perché no, sei così brava!Carolina

    RispondiElimina
  5. Che splendidi lavori! Sono davvero molto belli!
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima, i tuoi lavori sono molto coccolosi.
    La stoffa mi piace tantissimo l'ho comprata anch'io per fare dei semplici cuscini per il divano, le tue creazioni sono davvero belle.
    Un caro saluto ^_^ Gabry

    RispondiElimina