Che morbido!!!!

Buongiono care amiche,
in questi giorni sto lavorando parecchio, sto preparando un "vestito" nuovo per la mia cucina, il colore dei cuscini era irriconoscibile, mia figlia ci butta di tutto; presto vi mostrerò le foto, mi manca davvero poco. Intanto vi faccio vedere un completino di lana morbidissimo che ha realizzato la mia nonnina per il nuovo arrivo (mamma mia ancora non so come chiamarlo, speriamo che alla prossima visita si faccia vedere). E' davvero delizioso, alla sua età ancora usa i ferri con una velocità incredibile e senza occhiali, si sta divertendo a fare tantissime cose e non vedeva l'ora di portarmelo.
Quando è nata la mia principessina ne aveva fatto uno simile ed in inverno è stato davvero comodissimo, sembrava un fagottino.
 Un grosso abbraccio e a presto!
Giusy


3 commenti:

  1. Manco per un po',e ritrovo tante belle novità!
    Auguri Giusy!Vedrai,sarai contenta di averlo avuto subito il secondo bimbo,cresceranno insieme e avranno sempre bei ricordi insieme.
    Se non ci fossero,le nonne bisognerebbe inventarle...
    che bel completino ti ha sferruzzato.Pensa la mia nonnina è morta che aveva 97 anni,e fino all'ultimo ha lavorato ai ferri.
    Aspetto di vedere il nuovo look della tua cucina!
    Baciotti,
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Giusyyyyyyy sono felicissima per te ...mi ero persa il tuo annuncio e trovo questa notizia mozzafiato ... bene facci sapere appena sarai a conoscenza se sarà maschio o femminuccia ... ma credo non faccia differenza ....complimenti alla tua nonna ... è davvero fantastico questo completino che bravura ... la mia purtroppo non c'è più ... dalle un bacio da parte mia ... con affetto giusi_g

    RispondiElimina
  3. è bellissimo il completino, stupendo!in bocca al lupo per tutto!
    baci simona

    RispondiElimina