Piccoli acquisti

Buongiorno care amiche,
è da un pò che non ci sentiamo, scusate ma con l'arrivo delle belle giornate quando ho un pò di tempo libero porto la bambina al parco, la sera approfitto per fare una bella passeggiata col maritino e quindi ho pochissimo tempo per il  mio blogghino.
L'altro giorno ho fatto un giro al mercatino settimanale del mio paese e con grandissima sorpresa ho trovato delle stoffine molto carine, non ho potuto resistere anche perchè il prezzo era davvero invitante e poi di queste occasioni se ne trovano una ogni 100 anni, vi piacciono?
Ho già in mente tante idee, spero di realizzarle presto.



Altro acquisto, se così si può chiamare, sono le etichette e i cartellini chiudipacco personalizzati, era da un pò che volevo realizzarli ma non sapevo come fare.
Ho girato un bel pò sul web e alla fine ho trovato jhobbyes (che ringrazio infinitamente),  ha fatto davvero un bel lavoro, molto professionale e soprattutto non mi ha spennato, cosa molto gradita di questi tempi.
Se vi va passate a trovarla, ha davvero tante idee carine.





A presto con qualche nuovo lavoretto spero.
Un abbraccio
Giusy


3 commenti:

  1. ma che belle etichette, bellissime!!!!!baci simo

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Ho un premio per te http://berenikehobby.blogspot.it/2013/06/awards.html

    RispondiElimina