News su Google reader ??????????????


Buon pomeriggio care amiche,
oggi girando sul web ho scoperto che Google dal 1 luglio 2013 chiuderà i battenti a Google Reader............... mmmmmmmmmmmmmmmmm ................e che cos'è?
Sinceramente non lo so neanche io e non credo di averlo mai usato, ma se si tratta di qualcosa che può fare sparire la lista dei blog che seguo o causare danni al mio amato blog allora cerco di correre ai ripari o per lo meno mi metto in sicurezza, male che vada ho solo fatto qualacosa di nuovo.
Comunque vi invito a leggere i post fatti a riguardo da Alex, è stata veramente chiara e precisa, basta seguire le sue indicazioni e il gioco è fatto.

A presto, Giusy

2 commenti:

  1. Per ora ci ho capito poco anch'io ....poi poco tempo di capire meglio
    però vedo che Voi avete già installato bloglovin' ... mi dovrò mettere di buona ... ciao a presto .. giusi_g

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy, se seguivi la tua lista di blog da Google Reader, visto che Google Reader chiudera', presumo che non la vedrai piu'... non lo so... non lavoro per Google ma hanno messo l'annuncio chiedendo ai loro utenti di trasferirsi.

    La lista di blog che vedi nella dashboard del tuo blog INVECE si basa sui blog di cui sei follower e Google non ha fatto annunci a riguardo.

    Leggi anche l'altro mio post su BlogLovin per capirci qualcosa di piu':
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/06/tutto-su-blogloving-come-funziona-come.html

    Buona domenica, alex

    RispondiElimina