Mai più!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno care amiche,
oggi vi mostro un super lavoro durato un anno. Giuro che non mi cimenterò mai più in un'impresa simile, vedo tutto blu e stavo cominciando ad odiare il punto croce.
Il risultato è favoloso, ma dietro c'è una fatica immensa perchè si comincia sempre con grande entusiasmo ma piano piano si rallenta fino ad odiare il lavoro in corso. Ormai mi ero rassegnata a lasciarlo incompleto, ma poi mi sono detta.... sarebbe proprio un peccato! E così, crocetta dopo crocetta sono arrivata alla fine.
Ancora la devo stirare e sistemare per bene, ma era talmente tanta la voglia di farvela vedere che l'ho fotografata così com'è.
Ecco tutta la parte centrale, qualche xxx eh?


Particolare del centro
 
E laterali

Ci sarebbero anche i tovaglioli, ma per il momento non ne voglio proprio sapere.
Comunque non vedo l'ora di sfoggiarla al più presto, ovviamente la coprirò con una tovaglia di plastica trasparente, onde evitare di "uccidere" qualcuno se mai si macchiasse!!!!!
Un abbraccio, Giusy

8 commenti:

  1. Sara' stato un lavoro impegnativo ma capperi che risultato è meravigliosa... complimenti due mani d'ora anzi di platino ... fatti venire la voglia di completarla coi tovaglioli... ciaoooo
    giusi_g

    RispondiElimina
  2. Accidenti che lavorone!!
    io non ce l'avrei mai fatta, dicevo giusto in un post qualche giorno fa che non riesco a fare lavori così a lungo termine...però il risultato è un capolavoro, complimenti!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Mamma mia Giusi, che capolavoro!Devi essere orgogliosa, è veramente una tovaglia straordinaria, complimenti!Carolina

    RispondiElimina
  4. Wow, è davvero un capolavoro!!!! Sono rimasta senza parole ma capisco anche la fatica!
    Ora però le metti sul tavolo e te la godi in tutta la sua bellezza!!!
    Un sorriso
    ANna

    RispondiElimina
  5. wow complimenti bellissimo lavoro ma si sa più sono complessi più sono belli

    RispondiElimina
  6. hee hee mi hai proprio fatto ridere... immagino qualcuno che macchia la tovaglia e rischia la vita per questo!!!
    è un lavorone immenso!!!!!! io non so se sarei riuscita a portarlo a termine! è bellissimo cmq!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Bellissima complimenti! Mi sono innamorata anche io di questa tovaglia che ho visto in un numero vecchio di mani di fata. E' stupenda e infatti capisco il lavorone che c'è dietro. Mi spiace solo che un ricamo cosi bello poi venga coperto dall'apparecchiatura :) Complimenti ancora. Un saluto

    RispondiElimina
  8. ma è un capolavoro!!!!! Che lavorone!!!! Altro che faticoso, super faticoso!!! Le crocette le ho mollate da un pezzo perchè in effetti come dici tu poi finisci con il non sopportare più il lavoro nonostante l'entusiasmo iniziale!!! Bravissima hai tenuto duro fino alla fine!! Per i tovaglioli ...ti capisco!! :) un bacio!!

    RispondiElimina