Buongiorno carissime,
un post veloce per farvi vedere gli ultimi lavori pasquali, anche se a dire il vero quest'anno me la sono presa proprio comoda e non ho fatto granchè.
Come vi avevo anticipato ho fatto un altro soggetto Tilda, questa volta ho provato a fare la gallinella, anche se forse è un gallo, devo dire che alla fine del lavoro si è sempre soddisfatti, i cartamodelli Tilda sono una garanzia. Ne avrei voluti fare degli altri ma il tempo a mia disposizione è quello che è, anche se appena ci riprenderemo da influenze e malanni di stagione mi rimetto a lavoro.
Vi saluto augurandovi una serena Pasqua con il mio ultimo lavoro, ringrazio tantissimo Barbara ( speedy creativa ) che con il suo ultimo post mi ha subito coinvolta e così ho fatto due regalini dell'ultima ora, non mi resta che pensare a come confezionarli.
Un abbraccio, Giusy
io non sono riuscita a fare praticamente nulla per Pasqua sigh... dovrei provare a fare una di queste gallinelle prima poi...
RispondiEliminatanti auguri!
baci
Clelia
quanto è bello questo gallo....bellissimo!
RispondiEliminabuona pasqua anche a te!simona:)
Meraviglioso il tuo galletto!!!
RispondiEliminaBuona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!
Un abbraccio
Letizia
Simpaticissimo il tuo gallo/gallina:)) buona Pasqua
RispondiEliminaMa che bel galletto!!! Anche io adoro la Tilda... e dolcissimi I nidi con quei soffici uccellini...davvero un amore tutto!!!
RispondiEliminaBaci e felice Pasqua!!
Chicca
La gallina è bellissima, compli ti davvero ma gli uccellini sono i miei preferiti, ciao MGrazia
RispondiElimina