Bambole Tilda

Buongiorno carissime,
finalmente è arrivato aprile anche se non ce ne siamo accorti per niente, che brutte giornate qui in Sicilia!!!!
Dopo una settimana di relax sono rientrata e si riparte da dove avevo lasciato.
Devo dire che ho adorato tantissimo i posti in cui sono stata, principalmente Oriago e Dolo... sono delle bellissime città che quasi quasi mi è dispiaciuto abbandonare.



Poi Venezia, inutile dirlo, anche se ci sono andata già diverse volte è sempre stupenda.

Ma la cosa più bella ovviamente è stata la mia nipotina, un batuffolino meraviglioso... peccato che i giorni sono passati così in fretta, è stato doloroso lasciarla sapendo che non la rivedrò prima dell'estate.
Ma pazienza....c'est la vie!!!!
Torniamo sulla "terra"... che è meglio!
Da un pò di tempo avevo voglia di provare a fare le cicciotte Tilda, come le chiama mia figlia. Sono adorabili queste bambole e ci si può davvero sbizzarrire a creare vestitini anche se devo ancora esercitarmi per la giacchetta che tutto sembra tranne che facile.
Per i capelli ho deciso di utilizzare il pannolenci, decisamente più facile  ma anche migliore come effetto finale, ovviamente a mio gusto.
In programma ce ne sono altre, anche perchè tutte quelle meravigliose stoffine non possono certo aspettare di essere usate.
Come tutti i miei prodotti, anche le Tilda sono già presenti sul mio etsy shop.






Vi auguro una buona settimana creativa!
Giusy


1 commento: