Si riparte!!!!!

Buongiorno carissime amiche blogger,
è passato quasi un anno dal mio ultimo post, un anno molto intenso durante il quale ho affrontato mille vicessitudini ma nello stesso tempo ho cercato di fare un pò di chiarezza dentro di me e ho cercato di stabilire dei punti dai quali ripartire, sui quali concentrarmi e cercare di portare avanti un progetto ben preciso. A volte si viene presi dalla voglia di fare mille cose, ma questo purtroppo non porta quasi mai a niente di buono. Per questo ho deciso di cercare di stabilire un target e concentrarmi solo su quello.
Decidere di dedicarsi all'handmande non è sempre una strada facile e veloce, ci vuole molta costanza, impegno e soprattutto bisogna fregarsene di chi ti dice: "ma come!!!! sei finita a cucire pupazzi?!!!
Non sapete quanto io odio sentirmi dire questa frase, in certi periodi devo dire che mi ha anche abbastanza ferito, ma adesso ho deciso che non me ne frega niente, al diavolo chi se ne esce con queste affermazioni, al diavolo chi non crede in me e al diavolo chi mi prende in giro perchè faccio quattro pupazzi.
Io in quei quattro pupazzi ci credo e cercherò di portare avanti il mio progetto e per questo devo ringraziare soprattutto tutte quelle mamme che si affidano ciecamente a me e che quando ricevono le mie creazioni mi mandano dei messaggi pieni di riconoscimento, stiama e perchè no, anche tanti complimenti... che diciamocelo, non fanno mai male!!!!
 Innanzitutto ripartiamo dal blog, è stato creato con tanto amore e tante speranze e mi dispiace veramente tanto averlo trascurato e per questo ho deciso che cercherò di fare almeno un post a settimana, il giovedì credo che sia la giornata perfetta!
Secondo punto: ho finalmente deciso di aprire un negozietto su Etsy shop.
Ho ancora tante cose da impare su Etsy, ma sto studiando tantissimo a riguardo e se avete consigli da darmi sono pronta a "registrare" tutto, eheheh!
Terzo punto: c'è un altro piccolo progetto che sta prendendo vita grazie ad un gruppo che seguo su facebook,  appena sarà pronto per partire ve ne parlerò...ma questo è tutto un altro post!!
 Oggi ricominciamo con una bella notizia, dopo una lunga attesa è nata la mia nipotina e ovviamente al fiocco ci ha pensato la zia!
Un orsetto sulla luna tutto lilla....adoro questo colore, lo trovo un ottimo sostituto al classico rosa.
Auguroni e buona vita alla piccola Masha.




 Se siete arrivate fin qui, vi faccio i complimenti, è stato un post molto lungo ma ogni tanto fa bene sfogarsi anche con delle amiche virtuali, che a volte ti capiscono meglio di chi ti conosce da tanto tempo e forse perchè condividiamo la stessa passione.
A presto
Giusy

4 commenti:

  1. Brava Giusy amica creativa determinata, hai fatto bene a sfogarti,vedrai che affronterai il tutto meglio e con serenità, molto bello questo fiocco nascita, auguri a te, alla mamma e tanta salute alla nuova arrivata.
    A presto e buona creatività, aspetterò con ansia il giovedì per leggere ed ammirare i tuoi post.
    Un abbraccio Nadia

    i tuoi post

    RispondiElimina
  2. Cara Giusy...come ti capisco...quanto è difficile essere comprese! Ma sai, non serve... concentrati su te stessa e vai avanti a testa alta!!!
    Bellissimo il fiocco per la tua nipotina!!! Brava zia!!!!
    Un abbraccio😘

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy,tante volte la gente è cattiva e parla solo per invidia,tu vai dritta per la tua strada che sei bravissima!! Il fiocco è meraviglioso,nipote fortunata la tua!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy sai cosa penso? che il parere degli altri è praticamente superficiale, quindi continua ad andare avanti per la tua strada che vai fortissimo, troppo carina l'orsetta, auguri per la tua nipotina

    RispondiElimina