Set carrozzina coccinelle.

Buongiorno blogghine,
quanto tempo dall'ultimo post, ma questo è un periodo pieno, tra comunioni, battesime e cresime c'è un bel da fare.

Oggi voglio iniziare il post con una frase che ho letto qualche tempo fa su facebook:

COMPRARE HANDMADE 
NON SIGNIFICA COMPRARE A 50 CENTESIMI!!!!!

Spesso mi arrivano delle e-mail assurde, quindi vorrei dire che se pensate di comprare un set come quello che vi mostro sotto ad un prezzo con il quale non comprereste neanche la stoffa e la seta, non perdete tempo a scrivere una mail con 8000 domande e non fatelo perdere neanche a me!!!
Tutte le nostre creazioni sono realizzate con tessuti di ottima qualità, soprattutto perchè sono creazioni per bambini, i lenzuolini sono ricamati su puro lino, rifiniti tutt'attorno con punto a giorno e ricamati con filati di ottima qualità, mentre le copertine sono ricamate su piquet e qualora lo chiedete rifinite con pizzo di san gallo, sono frutto di ore e ore di lavoro, ricamati ESCLUSIVAMENTE  a mano e NON  a macchina, questo ci tengo a dirlo perchè mia mamma ci dedica veramente tantissimo tempo e cura ogni minimo dettaglio.
SCUSATE LO SFOGO, ma sono veramente stufa di ricevere e-mail con tantissime domande, quanto misura, aperto, chiuso, quanto è largo, quanto è stretto e alla fine neanche una mail per dire: "grazie mille per le info, ma non sono interessata, pensavo di spendere meno oppure al momento non pensavo di spendere questa cifra", non vi mangio mica se dopo aver chiesto tutto quello che volevate (che ci può anche stare) dite un semplice GRAZIE, ma per ora non mi interessa.
Detto questo...
..... passiamo all'oggetto di questo post, è cioè un'altro splendido set per carrozzina per una principessina che arriverà tra qualche mese, tante coccinelle portafortuna.
 Un grazie alla nonna che ha scelto le nostre creazioni per la sua nipotina.




 Buon week-end carissime e scusate ancora per lo sfogo, ma quando ce vò ce vò!
 Ovviamente questo non vale per le splendide persone che ho conosciuto fino ad ora e che hanno scelto senza battere ciglio le nostre creazioni, è sempre un piacere ricevere le vostre e-mail di ringraziamento quando ricevete ciò che avete ordinato, è la soddisfazione più grande, a volte riuscite a trasmettermi anche solo tramite un messaggio la vostra emozione appena aprite il pacco:
 a tutte voi lo dico io GRAZIE!!!!
Un abbraccio, Giusy 

1 commento:

  1. Cara Giusy hai perfettamente ragione a volte qualcuno pensa che perchè fatto a mano sia segno di risparmio o cose a poco prezzo i vostri lavori sono fantastici questa copertina bellissima a maggior ragione deve avere il suo giusto valore ... poi scegliere e abbinarle ai proprio gusti ... in questo mondo di tutto uguale e prestampato questo è un valore aggiunto sicuramente ... tanti compplimenti
    un abbraccio grande
    giusi

    RispondiElimina