Quiet book!!!

Buonasera carissime,
dopo una giornata molto impegnativa, ma finalmente che sa di primavera intensa, mi godo la quiete della casa, tutti dormono, alla tv un sottofondo musicale mentre faccio un giro tra i vostri blogghini.
Oggi mi sono accorta che ancora non ho pubblicato le foto del quiet book che ho realizzato con il sal della dolcissima Sara del blog Sogni Risplendono, è stata una bella avventura soprattutto perchè l'ho condivisa con la mia bambina che si è divertita un mondo a creare le varie pagine insieme a me, ogni volta che ne finivamo una non vedeva l'ora di iniziare la successiva.
Eccovi qualche foto della mia versione

Appena finito non l'ha mollato neanche per un secondo, se lo portava ovunque orgogliosa del lavoro che mi aveva aiutato a fare.
Ovviamente non mancano le liti con il piccolo e quindi mi dovrò cimentare molto presto in un altro quiet book anche per lui.
A presto,
Giusy 


2 commenti:

  1. Che bello condividere con i figli la propria passione!! Ti dà più gioia che il lavoro stesso!!! Ma il libro, in questo casa è meraviglioso davvero, bravissima Giusy!! Assunta

    RispondiElimina
  2. meraviglioso, bellissimo!
    un bacione
    simona

    RispondiElimina