Set asciugamani

Buonasera blogghine,
come state? Comincia una nuova settimana in attesa della bella stagione. Qui al sud ci eravamo illusi per due giorni che fosse arrivata la primavera, ma è stato solo un piccolo assaggio perchè sono ritornate le giornate uggiose e il freddo umido. Non ne posso più di tutta questa umidità, la casa ha proprio bisogno di prendere aria e non vedo l'ora di iniziare le pulizie straordinarie di primavera, ma se prima non si sistema il tempo non se ne parla proprio.
C'è di buono che si approfitta delle fredde serate per dedicarsi al cucito piuttosto che al punto croce o all'uncinetto.
In questo periodo stanno già arrivando degli ordini per Pasqua, sto lavorando a dei proggettini molto, molto carini, la craft room è in fermeto e per entrarci ci vuole l'escavatore, ahahahahah!!! Non riesco proprio a mantenerla in ordine per più di un giorno, dovreste vedermi quando sono all'opera, ci sono stoffe, carte da taglio, nastro e quant'altro sparsi in ogni angolo... anche a voi succede così? Che posso farci, lavoro meglio nel mio caos!!!!
Comunque in attesa di farvi vedere un pò di lavori pasquali vi mostro questo bellissimo set di asciugami, fatto da mia mamma, all'intaglio per una giovane coppia di sposini.
Mi piace moltissimo il colore che ha scelto e che ho imparato ad amare in questi ultimi anni, lo trovo molto raffinato ed elegante e voi? Che dite?


Penso che avere un set del genere nel proprio corredo fa sempre piacere, anche se si hanno dei gusti un pò più moderni e si sono perse un pò di belle tradizioni.
Carissime vi auguro un buon inizio settimana e vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare al mio complyblog cliccando qui.



5 commenti:

  1. carissima Giusy tanti complimenti per il capolavoro eseguito da tua mamma ....credo che a qualsiasi persona piacerebbe un set così raffinato ....anch'io salto di palo in frasca e metto in giro un sacco di cose .... non sono mai stqata tanto dfisordinata come ora ...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che raffinatezza! Complimenti alla tua mamma. .un capo così chi non vorrebbe averlo, chiaramente solo per condiverne la bellezza..guardare e non toccare!!!......! E hai fatto la fotografia della mia craft room..siamo proprio tutte uguali in questo..ma che risultati!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' proprio il caso di dire "Mamma mia", bellissimo, raffinato e di gran classe, fortunata la neo sposa ad avere nel suo corredo qualcosa del genere!!!
    A proposito di belle tradizioni, ti dico che almeno nelle mie parti, centro Italia c'è stato un ritorno al passato... alle cose e alle usanze di anni e anni fa', si è' tornato ad apprezzare, a reinserire le cose del passato tra cui anche il corredo alla sposa!!!
    Continuate a creare tu e tua madre e continuate a condividere con noi amiche bloggherine il tutto!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy!
    Che belli questi asciugamani,un classico intramontabile...io adoro questo connubio di colori,complimenti alla tua mamma!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  5. stupendo, vere meraviglie!
    un bacione simona:)

    RispondiElimina