Portachiavi asinelli!

Buonasera amiche,
finalmente riesco a sedermi con calma al pc e a scrivere un post come si deve.
Comincia la grande corsa ai regali pasquali a cui non ho ancora pensato, sarà per queste bruttissime giornate ma non riesco proprio a concentrarmi e a pensare di creare qualcosa di primaverile, ogni tanto mi viene il blocco della creativa che stranamente ogni anno capita tra aprile e maggio, ma capita anche a voi?
Nel frattempo mi dedico ai gadget che servono a mio marito per il suo lavoro, tanti coloratissimi asinelli portachiavi.
Inizialmente avevo usato la fustella pera per farli, ma mi sembrano un pò troppo grossi come portachiavi, voi che dite?



Poi finalmente ho trovato una fustella più piccolina, che all'inizio pensavo di buttare dal balcone perchè non riuscivo a farlo come dicevo io, sul pannolenci è una tragedia, si taglia da tutte le parti mentre sul feltro mi pare renda meglio e poi sono anche più colorati e con un'espressione meno depressa, ahahahahah!!!!
Questa fustellina comprende anche le zampe e un foulard al collo ma devo trovare un modo per fare una base più grande, anzi sapete che mi è venuta in mente proprio ora mentre sto scrivendo questo post? Vi terrò aggiornata in corso d'opera.




Approfitto di questo post per invitarvi, se qualche volta vi trovate in Sicilia e precisamente sull'Etna, a fare una bella passeggiata con i nostri asinelli, nella completa tranquillità della nostra pineta, se volete dare un'occhiata vi lascio il link del nostro sito:
EtnaDonkeyTrekking
Un pò di sana pubblicità ogni tanto non guasta no?
Un abbraccio amiche blogghine e a presto con qualche creazione pasquale.
Buona Domenica delle Palme.
Giusy

6 commenti:

  1. sono bellissimi questi portachiavi!
    baci e buona serata simona:)

    RispondiElimina
  2. sono proprio bellissimi!!!! che carini! buon fine settimana, Gabry

    RispondiElimina
  3. Giusy sono troppo simpatici!!! Che musetti carini...ti sono venuti bene tutti!!!! ;))
    Un bacio grande
    Chicca

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi asinelli, complimenti Giusy!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tanto tanto, hanno il musetto simpaticissimo!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  6. Ciao, posso chiederti dove hai trovato la fustella dell'asino? Io non la trovo da nessuna parte 😞

    RispondiElimina