Sal 2014 e buon 2015!!!!

Buonasera blog-amiche,
ed eccoci all'ultimo post di questo anno.
Mi ritrovo qui, in cucina, davanti alla porta del balcone a guardare una splendida nevicata, ebbene sì anche in Sicilia è arrivata la neve! Che emozione per i bambini, la principessa non fa altro che correre da una porta all'altra sperando che si accumuli più neve possibile per fare il suo Olaf di neve.
Io finamente ho terminato gli ultimi due sal natalizi di questo anno, mi ero imposta di terminarli prima della fine dell'anno e ce l'ho fatta.
Ringrazio le madrine di entrambi i sal (Ilaria per il sal Little snow e Francesca per il sal Santa Clothes), adoro questo genere di iniziative, è bello la sera dopo cena sedersi a ricamare pensando che qualcun'altro sta facendo il tuo stesso lavoro... certo sarebbe bello ricamare insieme, nella stessa stanza scambiando anche quattro chiacchiere ed una tazza di tè ma per adesso mi accontento di questo.
Ma passiamo subito alle foto.
Del primo ne ho fatto un cuscinetto morbido morbido da aggiungere all'albero di Natale


 E dell'altro un cuscino più grande per il divano. Come potete vedere ho usato la stessa stoffa e la stessa idea per entrambi ma in questo periodo qui è proprio difficile trovare materiale per le mie creazioni :((( e mi accontento di quello che ho in casa.




Come promesso ho recuperato le foto delle stelle con le cannucce di carta che avevo fatto. Le avevo nel cellulare, non sono un granchè anche perchè si vedono ancora gli spilli ahahahahahah!!!!!
Erano in fase di prova ma ci tenevo lo stesso a farvele vedere.

E' davvero piacevole lavorare con le cannucce di carta e l'effetto finale è molto bello, non ci credeva nessuno che li ho fatti io...

Prima di chiudere vi ricordo il giveaway di Laura
 

Carissime io continuo ad assaporare l'atmosfera fantastica che solo una nevicata sa creare e vi auguro un buon inizio 2015: che sia un anno ricco di emozioni, serenità e super creativo per tutte!
Un grande abbraccio
Giusy

7 commenti:

  1. bellissimi entrambi i ricami! io ultimamente sono talmente stanca la sera che sono rimasta indietrissimo con i sal...sigh
    Un bacione e tanti auguri!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, vedrai che riuscirai a metterti in pari al più presto, ogni tanto un po'di sano riposo fa solo bene. auguri di buon anno anche a te.
      Giusy

      Elimina
  2. Ciao, ti ho trovata per caso ed eccomi qui a fare un giretto nel tuo blog!! Ti faccio veramente i complimenti, i tuoi lavori sono fantastici, io aimè faccio solo punto croce, ma come mi piacerebbe imparare a realizzare tutte le cose bellissime che ho visto qui!! Aspetto altre meraviglie, intanto auguri per un sereno 2015 a te e famiglia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titti, benvenuta sul mio blog non e' mai troppo tardi per imparare, io in un anno e mezzo ho fatto tanti progressi anche grazie alle amiche blogghine. Ero partita solo con qualche base di uncinetto e punto croce, il cucito non mi era mai piaciuto pur avendo a disposizione una grande maestra, eheheh.
      Auguri di buon anno anche a te, passerò presto a ricambiare la visita.
      Giusy

      Elimina
  3. Ma che carino il primo cuscinetto!!! Lo adoro!! Mi piace proprio, è semplice e di immediata soddisfazione! Brava!! Buon Anno!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Giusy mi son persa questo post pieno di meraviglie!!!! ma ho appena recuperato tutto.... che bello anche il cuscino del Sal!!!! bravissima davvero!!!! e congratulazioni per Fb...anche io tentenno...me lo chiedono sempre se ci sono....bah chissà cosa consiglierà il nuovo anno!!!!
    Un abbraccio grande
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Lo schema Lizzie Kate è un ufetto che ho iniziato il 31 dicembre e non ancora, ovviamente, finito. I vestiti di Babbo Natale li ho fatti ma incorniciati, ormai un paio d'anni fa.
    Brava.
    Roberta

    RispondiElimina