Bomboniere: orsetti tilda in rosa!!!

Buonasera care amiche,
innanzitutto voglio ringraziare tutte le partecipanti al mio primo giveaway e le nuove arrivate su questo blog, purtroppo non sempre ho il tempo di rispondere a tutte una per una.
Stasera torniamo a parlare degli orsetti tilda, ultimamente stanno riscuotendo molto successo e finalmente sono riuscita a realizzarne un gruppetto in rosa, ne ho fatte a centinaia ma ancora non avevo avuto l'occasione di farli con il rosa!
Ringrazio ancora una volta Silvia per aver scelto me per il battesimo della sua bimba e per la nostra lunga corrispondenza su whats app, è stato davvero un piacere conoscere una persona tanto simpatica, non credevo che fosse possibile ma a volte si riesce a creare un'alchimia anche se solo virtualmente.
Ecco qui un primo piano di ogni singolo orsetto, sono cinque fantasie diverse.

 E poi una bellissima foto di gruppo, non ci crederete ma è stato difficile separarmi da loro, ho adorato ogni singolo orsetto ma so che sono finiti in buone mani.

Per finire vi mostro i sacchettini per la confettata, sono semplicissimi, di lino e con ricamato su il nome della piccola.
C'ho messo un pò a capire cosa stesse cercando Silvia, ancora se ci penso mi viene da ridere, da noi ancora non vanno molto di moda le confettate, ma alla fine ci siamo trovate sullo stesso binario.

 
 Questo invece è  un piccolo gufetto che ho regalato alla piccola, ringrazio la mitica Speedy Creativa per il tutorial, è stato divertente realizzarlo infatti penso proprio che ne seguiranno molti altri, ho già qualche idea per Natale.


 Vi saluto augurandovi una buona settimana creativa e corro a lavorare, ho ancora dei lavori da finire e la prima tappa di un sal da ultimare, questa volta voglio essere puntuale con le tappe.
A presto
Giusy

4 commenti:

  1. e ci credo che hai fatto fatica a separarti dai tuoi orsetti ... sono bellissimi .... che pazienza però cucire tutti questi orsetti .... bravissima tanti complimenti ottima realizzazione buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
  2. ma che belle!e il gufo troppoooooo forte!un bacio:)simona

    RispondiElimina
  3. Un ottimo lavoro! Complimenti di cuore.
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Adoro gli orsetti Tilda e tutti i modelli Tilda, le tue creazioni sono magnifiche, mi piacciono molto le stoffe che hai usato.
    Complimenti anche per i sacchettini ricamati e per il gufo che è un amore!
    Baci
    Gabry

    RispondiElimina