Si riparte!

Buon pomeriggio carissime,
eccomi di ritorno!
Fortunatamente la mia pausa è stata più breve del previsto e adesso sono pronta a ripartire alla grande, non sapete quanto mi siete mancate anche se in verità sono passata spesso a trovarvi, mi è mancato soprattutto il mio blog, i miei lavori e anche i vostri commenti sempre pieni di affetto.
L'estate si può dire che è finita, anche se almeno qui al sud siamo riusciti a godere di qualche giorno di sole e mare, oggi c'è una tipica giornata autunnale, pioggerellina, venticello e nuvoloni che senza dubbio fa venire voglia di sedersi e dedicarsi al nostro hobby preferito e allora... perchè non approfittarne?
Ho tantissime idee che mi frullano per la testa e spero di riordinarle ed inziare a dargli vita piano piano.
Oggi riparto con un lavoro semplice semplice ma che ha fatto felice chi lo ha ricevuto.
Un fuoriporta cuoricioso per una coppia di sposi freschi freschi, quando la sposa me lo ha richiesto sono stata felicissima di accontentarla.
Ovviamente i cuori sono profumati alla lavanda mentre i cuoricini di gesso (che ha realizzato per me la simpaticissima Anna in occasione del battesimo del mio piccolo e di cui vi parlerò presto) hanno un fresco profumo di talco.
Questa invece è la confezione che ho realizzato
E' molto semplice, ho utilizzato della carta da imballaggio che ho chiuso con una cucitura a macchina, poi ho realizzato un fiore sempre con la stessa carta bruciacchiandola ai bordi, nastrini e perline, per essere stata pensata all'ultimo minuto devo dire che il risultato mi ha soddisfatto parecchio, che dite?
Ringraziandovi ancora per i vostri dolci commenti vi auguro un buon creativo fine settimana.
A presto, Giusy  

PS: sto cercando di dare una nuova veste al mio blog, mi dite che ne pensate, non sono proprio un'esperta e ringrazio graficscribbles per questo sfondo free, mi sembra perfetto per un blog di cucito. 

5 commenti:

  1. bellissimo! e la confezione è splendida!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Graziosissima la ghirlandina!! Un amore la confezione.... e il blog mi poace tantissimo poi Lu di Graphic scribble e' una garanzia...
    ti abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. il fuoriporta è bellissimo e anche la veste del blog!a presto e buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo sia il fuoriporta che la confezione!
    La grafica del blog, poi, mi piace un sacco!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. Oh ma che bello! E anche il pacchetto, bravissima!

    RispondiElimina