Fiocco nascita per Miriam

Buongiorno care amiche,
come state trascorrendo le vostre vacanze? Io da oggi finalmente sono in ferie e non vedo l'ora di godermi qualche giorno di mare con i bimbi, finalmente qui sembra essere arrivata l'estate anche se la sera fa freschino.
In questo periodo sto producendo pochissimo, come vi dicevo nel post precedente ho le bomboniere da finire e poi il tempo a disposizione per i miei hobby purtroppo diminuisce ogni giorno sempre di più. Adesso sono alle prese con le prime pappe e non sapete che stress, mi sembra di non esserci mai passata, con Alessandro è un pò più difficile, stiamo delle ore per finire un piattino di pappa... non ha ancora capito come si mangia col cucchiaino, ma pazienza... prima o poi ci riusciremo. Mentre con la principessa siamo alle prese con il pannolino, non ne vuole proprio sapere di lasciarlo andare, spero di riuscirci prima di settembre altrimenti non potrà andare alla materna.
Comunque lasciamo andare i miei problemi di mamma... approfitto di un pò di tranquillità per dedicarmi a voi e al mio blog.
Oggi vi faccio vedere il secondo fiocco che ho realizzato per la mia nipotina, è il famosissimo orsetto sulla luna di un mondo di fantasia. Sul web ho visto diverse versioni ma questa è quella che adoro e anche chi la ricevuto.

È tenerissima questa orsetta vero?
Mi piace un sacco realizzare fiocchi nascita e non vedo l'ora di farne degli altri, ho già in progetto qualcosa, ma... questa è tutta un'altra storia.
Amiche, vi auguro un felicissimo e caldo fine settimana.
a presto, Giusy

4 commenti:

  1. un fiocco stupendo!!! anche io sono in ferie da oggi... che meraviglia!un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. http://ilfattoamano.blogspot.it/2012/12/fiocchi-nascita-1.html
    Complimenti! Mi ricorda molto quelli che ho realizzato anni fa, sempre da un mondo di fantasia ma con delle modifiche personali!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. http://ilfattoamano.blogspot.it/2012/12/fiocchi-nascita-1.html
    Complimenti! Mi ricorda molto quelli che ho realizzato anni fa, sempre da un mondo di fantasia ma con delle modifiche personali!
    Ciao

    RispondiElimina