Galline portasacchetti

Buon pomeriggio amiche,
come va? Dopo la bellissima giornata di sole di ieri stamattina al mio risveglio ho trovato una tipica giornata autunnale, pioggia  e grigiore. Che tristezza!!! Non viene voglia di far niente, solo di stare a casa, godersi la famiglia e magari qualche crocettina.
Dalle vostre parti va meglio? Come passerete questo fine settimana?
Io spero di riuscire a portare a buon punto alcuni lavori che ho iniziato, adesso poi si avvicinano anche le cerimonie e presto vi mostrerò alcuni prototipi che ho realizzato come bomboniere.
Oggi rimaniamo ancora in tema pasquale e vi mostro delle galline portasacchetti, sono davvero adorabili, le avevo viste lo scorso anno sul blog di Claudia (lavanda e lillà) la quale mi ha gentilmente fornito lo schema, mi è sembrata un'ottima idea, non trovate?





Vi saluto augurandovi un buon fine settimana.
Giusy

5 commenti:

  1. Hai detto bene sono adorabili!! qui ha fatto bel tempo fino ad oggi ma da domani promette pioggia! un bacione e buon weekend

    RispondiElimina
  2. queste gallinelle sono bellissime!!!!!
    bacioni e buona serata simona:)

    RispondiElimina
  3. Davvero deliziose ed originali. Buona domenica. NI

    RispondiElimina
  4. complimenti sono deliziosi.
    Grazie per la visita.
    A presto NADIA

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata sul mio blog e per esserti unita ... ti seguo volentieri anche io e complimenti per i tuoi lavori..queste galline sono deliziosissime sarà che amo la vita rurale ^_^

    RispondiElimina