Fiocco nascita

Buongiorno care amiche,
anche se qui da me non è proprio una bella giornata.
So che in gran parte del nord Italia sono arrivate le belle giornate ma qui non ne vuole proprio sapere, la mattina presto sembra promettere bene ma a metà mattinata arrivano le nuvole, il freddo e la pioggia, uffa!!! Sembrava fosse arrivata la primavera e invece... ancora niente.
Io comunque sto cercando di fare qualcosa di primaverile nel pochissimo tempo libero che mi resta, ho proprio bisogno di sole e di colori pastello e vedo che già anche molte di voi hanno abbandonato i colori cupi per dare spazio ai verdi, rosa, giallo, lilla... Beh, per questi nuovi lavori vi chiedo un pò di pazienza e nel frattempo vi mostro il primo fiocco nascita che ho realizzato per Alessandro. Dico il primo perchè ne ho fatti due, uno per la clinica che adesso ho appeso nella sua cameretta e un altro da appendere al portone d'ingresso.
Il primo è una casetta a forma di cuore con un piccolo ricamo a punto croce e due cuoricini morbidosi profumati alla lavanda.

Approfitto per ringraziare Loredana e Giovanna per questo premio

Scopo del premio?
Aiutare a dare visibilità ai piccoli blog come il mio, quelli che hanno meno di 200 followers!
REGOLE:
1. Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio
Grazie ancora Giovanna per aver pensato anche a me
2. Rispondere alla 10 domande poste da chi ci ha nominato
3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 seguaci
4. Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina.
1)  perché hai aperto un blog? 
Perchè avevo voglia di condividere le mie creazioni con persone che avessero lo stesso hobby.
2) che argomento tratta il tuo blog?
Punto croce, cucito creativo, uncinetto e qualsiasi cosa creativa.
3) ogni quanto aggiorni il tuo blog?
Appena ho delle creazioni da condividere e ogni volta che riesco a dedicarmi 10 minuti tutti per me.
4) di che regione sei?
Sicilia
5) hai altre pagine che ti aiutano a gestire il blog?
NO
6) riesci a guadagnare con il tuo blog?
Non ancora, ma mi piacerebbe.
7) da quanto hai questo blog?
Febbraio 2013
8) quanti blog hai?
Solo questo.
9) riesci a gestire da sola il tuo blog?
Si
10) quali  blog ti piace seguire?
Tutti quelli che parlano di cucito creativo, punto croce, uncinetto, etc...

 Appena posso aggiungerò la lista con i blog da me scelti. 
A presto, Giusy

Nessun commento:

Posta un commento