Sal trousse della ricamatrice

Buon pomeriggio care amiche,
anche oggi tantissima pioggia e nebbia, non se ne può più, da ieri non ha smesso neanche un minuto di piovere ma meno male che qui non sta facendo grossi danni. 
Come vi dicevo nel post precedente in questi giorni mi sento molto ispirata e sto cercando di rilassarmi crocettando o realizzando cosine per il bebè, stanchezza permettendo perchè mi sento veramente un elefante che non riesce a muoversi con molta agilità. Sto contanto i giorni, le ore, i minuti e i secondi perchè sono veramente stanca, l'ultimo periodo sembra non passare mai, questa sarà la settimana più lunga della mia vita!
Finalmente sono riuscita a finire un lavoro che era diventato un ufo, si tratta della trousse della ricamatrice ideata da Claudia, è stato un lavoro molto impegnativo perchè c'era un bel pò di ricamo da fare e la greca mi ha fatto penare abbastanza, tanto che a metà lavoro mi ero arresa. Non so come mai ma in questi giorni mi è tornata l'ispirazione e in pochissimo tempo ho finito il ricamo, bastava concentrarsi un pò di più. L'assemblaggio non è stato facilissimo, tutt'intorno dovevo applicare uno sbieco ma sinceramente non ho proprio capito come applicarlo quindi alla fine l'ho lasciata senza. Non è proprio perfetta, ci sono degli errori, ma visto che mi era venuta l'ispirazione ne ho approfittato prima che tornasse ad essere un ufo.
Mi sembrava un segno di rispetto nei confronti di chi ha indetto questo sal, Claudia ha lavorato così tanto per noi che mi sentivo veramente in colpa.
Quindi eccovi l'ultima tappa della trousse
Ancora ho qualche ufo nel cassetto, magari in questa settimana riesco a completare qualcos'altro, odio lasciare i lavori a metà, ma credo che per un bel pò sarò talmente impegnata da non riuscire nemmeno a pensarci. Sto cominciando a realizzare solo ora che tra qualche giorno la mia vita cambierà ulteriormente, spero di non impazzire con due bimbi.
Beh, oggi mi sono dilungata un pochino ma spero di non avervi annoiato.
Un abbraccio a tutte.
Giusy

6 commenti:

  1. bellissima la trousse!fra un pò avrai un bel da fare!ma vedrai sono bellissimi due!io ne ho tre!!!bacioni simona

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la trousse è bellissima, dici che è un po' imperfetta, ma dalle foto non si vede... Ti abbraccio e ti auguro tanta felicità!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. è venuta bellissima la trousse . Non vedo difetti
    bravissima
    e mi ricorda che devo finirla anche io

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo anche io è venuta benissimo e non ho visto difetti, complimenti.
    Un abbraccio Mariella

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo lavoro e auguri già sin d'ora!!
    Woody

    RispondiElimina
  6. Il lavoro è bellissimo e ancora più bello quello che ti succederà a breve !Non domandarti se impazzirai , io ho due gemelli e una bimba (la peste )e non ho dubbi . Sono pazza ! Mi raccomando , tienici aggiornata se puoi, anche con piccoli post !
    Un abbraccio
    Maddalena

    RispondiElimina