Cuori intrecciati

Buongiorno care amiche,
quanto tempo è passato dall'ultimo post!
Ormai manca poco al parto e ultimamente sono diventata un tutt'uno con il divano e sto creando pochissimo, ma continuo a visitare i vostri blog.
In questi giorni sembra arrivato l'inverno anche in Sicilia, io sinceramente non ne sono molto felice, odio il freddo soprattutto ora che arriva il piccolo, quasi quasi mi ero abituata all'idea che non arrivasse più. Pazienza, vorrà dire che passerò più tempo a casa a coccolare mia figlia che già sente un pò di gelosia, ha già capito tutto e ultimamente si è legata tantissimo a me, non mi lascia neanche un secondo, è diventata la mia ombra, speriamo bene.
Giorno 24 la mia piccola principessa ha compiuto 2 anni e ovviamente non potevano mancare dei piccoli pensierini per gli invitati che fortunatamente avevo realizzato un pò di tempo prima. E' un'idea che sicuramente avete già visto, ma mi sono piaciuti perchè sono facilissimi da fare e in pochissimo tempo li ho confezionati.


Sono piaciuti a tutti, in effetti è un'idea molto carina per i compleanni e dopo possono essere utilizzati come profuma biancheria, io nel mio infatti ho messo della lavanda e l'ho appeso nell'armadio della principessa.
Un caldo abbraccio a tutte.
Giusy

6 commenti:

  1. Deliziosi questi cuoricini!!!
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Davvero deliziosi. Buona settimana. Ni

    RispondiElimina
  3. Decisamente un bel pensiero, auguri per il piccolo principe che sta nascendo e alla principessa Valeria

    RispondiElimina
  4. Giusy sono carinissimi i tuoi cuoricini ... ne avevo preparati anch'io per contenere dei dolcetti e sono stati molto apprezati ... cerca di coinvolgere la tua bimba nell'arrivo del fratellino e vedrai che avrai una brava aiutante ... un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  5. Sono veramente carini, che dolce pensiero hai avuto!! un bacione

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi! Molto ben fatti e rifiniti.
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina