Cestino portabomboniere

Buonasera care amiche,
se così si può dire visto il tempaccio che è arrivato in questi giorni! Oggi è stata proprio una giornata invernale, tantissima pioggia e una nebbia fittissima e quindi come non approfittarne per stare al calduccio e creare qualcosina.
Mi sono dedicata al cestino portabomboniere, era da tempo che pensavo di farlo ma per un motivo o per un altro rimandavo sempre, meno male che oggi mi è venuta l'ispirazione perchè sono sicura che sarei arrivata all'ultimo giorno senza ancora averci nemmeno pensato.
Ho fatto una cosa semplice, anche perchè ancora non sono molto pratica, ma devo dire che non mi è venuto male, voi che dite?
Con le bomboniere al suo interno mi piace ancora di più, ma è ancora presto per mostrarvele dovete aspettare un pò!
Vi faccio vedere anche i cartellini che ho fatto realizzare da Maria Rosa del blog jhobbyes, mio marito voleva che si sapesse che le bomboniere le ho realizzate io, in effetti non ha torto, è sempre una gran soddisfazione regalare una propria creazione e quindi mi sono decisa a far fare questi cartellini con il mio logo. Mi piacciono tantissimo e ringrazio ancora Maria Rosa per la sua professionalità, vi consiglio vivamente di fare un giro nel suo blog.
Oggi ho fatto anche altre cose, ma... è tutta un'altra storia.
A presto e buon week-end
Giusy

2 commenti:

  1. il cestino è carinissimo...e anche le etichette .... hai fatto proprio bene ....bellissime creazioni non vedo l'ora di scoprire il resto ... bacioni giusi_g

    RispondiElimina
  2. Molto bello e delicato il cestino, e anche le Tag mi piacciono moltissimo! ! Bacione e buon week

    RispondiElimina