Cosa mi è successo?

Buongiorno a tutte care amiche,
come avete visto sono mancata un pò dal mio blog e come vi avevo anticipato ci sono state delle novità nella mia famiglia.
Volete sapere la notiziona?
SONO INCINTA per la seconda volta!!!!!!!!!!!!!
Non sto nella pelle dalla felicità, è stata un pò inaspettata, nel senso che non pensavo arrivasse così presto ma sono davvero felice. Adesso sono entrata al 5° mese, ancora non sappiamo se sia un maschietto o una femminuccia perchè si nasconde sempre, ma alla prossima eco spero tanto si faccia vedere, più che altro per cominciare a preparargli qualcosina. Ho già mille idee che mi frullano per la testa e spero di riuscire a realizzarle.
Purtroppo in questi mesi non ho potuto fare molto a causa delle nausee, i primi 3 mesi e mezzo sono stati uno strazio, ho dovuto combattere tutti i giorni con la nausea e non riuscivo a concentrarmi per niente. 
Adesso finalmente mi godo con tranquillità la mia gravidanza e spero di rimettermi subito all'opera anche perchè ho accumulato un pò di lavoretti che voglio finire il prima possibile.
Intanto vi mostro due bavaglini che ho realizzato in questi giorni.
Un abbraccio
Giusy



7 commenti:

  1. ma che bellissima notizia, complimenti!!!!!!
    E' bellissimo i figli sono la cosa più bella...
    baci simona

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Giusy, questa sì che è proprio una bella notizia!
    Ti abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ma che bella notizia! Sono felice per te! Mi raccomando tienici aggiornate.....le zie del web vogliono sapere il sesso....!!!!!!❤❤❤

    RispondiElimina
  4. Ma che bella notizia! Sono felice per te! Mi raccomando tienici aggiornate.....le zie del web vogliono sapere il sesso....!!!!!!❤❤❤

    RispondiElimina
  5. Bellissima notizia, auguri!!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina