Set lavanda

Buongiorno care amiche,
finalmente è arrivata la tanto attesa primavera anche se qui in Sicilia più che la primavera sembra essere arrivata l'estate, già le spiagge sono affollatissime... giorno 1 non c'era posto neanche a pagarlo d'oro, chissà se durerà o è stato solo un assaggio!
Come immaginavo la mia lumaca Tilda ha trovato subito una nuova casa, abbinati a lei ho realizzato anche una svuota tasche (con un free trovato su internet) e dei cuscinetti profumati alla lavanda seguendo gli schemi di Carolina.


Mi piace molto il risultato finale di quest piccolo set e separarmene mi dispiace un pò, ma credo che ne realizzerò uno anche per me. E' sempre difficile separarci dalle nostre creazioni vero?
Auguro a tutte un buon week end,
un abbraccio Giusy

5 commenti:

  1. Che bella la lumaca, bellissima la stoffa! sono la tua 40esima followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona.

    RispondiElimina
  2. Tutto veramente bello.....la adoro anch'io questa chioccolina.....l'ho fatta e rifatta in vari colori! Baci Liliam

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso il set che hai creato, complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, adoro gli svuota tasche!! Per me che sono super disordinata sono fondamentali!!! Mi aiutano un sacco!!
    Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva.
    Nuova follower! Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  5. ciao ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto o sulla mia pagina facebook

    RispondiElimina