Mucca fuoriporta

Buongioro a tutte care amiche, come va?
Che brutta giornata oggi, non si capisce più niente, avevo già fatto il cambio di stagione ma penso proprio che riprenderò alcuni scatoloni perchè non so come mi devo vestire, oggi fa un freddo... la notte poi non ne parliamo, quanto desidero ancora stare sotto un bel caldo piumone, non era mai capitato di arrivare a giugno e desiderarlo così tanto. Da voi come si sta?
La primavera ancora si sta facendo desiderare, ma per quest'anno penso proprio che non arriverà per niente, sono sicura che passeremo al caldo improvvisamente o almento spero.
Con mio marito avevamo piantato un pò di gerani, ma con il vento di giorno e il freddo di notte, credo proprio che non resisteranno ancora molto, mi dispiace tanto perchè li abbiamo sistemati e curati con tanto amore, spero che si riprendano presto.
Comunque bando alle ciance... oggi vi faccio vedere un fuoriporta che ho fatto qualche settimana fa, sicuramente l'avete già visto perchè il web ne è pieno, ma è così carino che mi è venuta voglia di farlo anche io, si tratta della mucchina che si affaccia da una ghirlanda.




E' davvero deliziosa! ho trovato un free su un sito spagnolo e devo dire che è stato veramente facile realizzarla. Vi piace la mia mucca Carolina?
A presto, Giusy

 

10 commenti:

  1. ma che simpatica!!!! veramente brava ... a vedere questa mucchina deliziosa mi viene voglia di provare anch'io .... baciotti
    giusi

    RispondiElimina
  2. Ma che bella la mucca mi piace un sacco!:)ciao simona

    RispondiElimina
  3. anche qui la primavera latita.... per oggi è anche prevista pioggia...quindi sono rassegnata!!!!
    molto bellino questo fuoriporta! le mucchine sono sempre stupende!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. premio per te sul mio blog, perchè la mucchetta è troppo carina! baci simo

    RispondiElimina
  5. E' fantastica la tua mucca, complimenti, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la mucca è favolosa, io poi impazzisco ogni volta che ne vedo una!
    Brava Giusy!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  7. A me piace moltissimo :)
    e poi con questo freddo e questa pioggia che non finisce più ci vuole proprio un tocco di allegria!
    baci :)

    RispondiElimina
  8. Salve arrivo qui all'idea di Kreattiva complimenti hai un bellissimo blog se ti va io sono qui http://gomitoloni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusy, rispondo con molto ritardo al tuo commento sul mio blog I Fili del Tesoro, ma nelle ultime settimane ho lavorato tanto ed ho trascurato tantissimo il blog e gli amici di blog, ti ringrazio tanto dei complimenti, e da oggi anche io sono diventata tua follower, ti seguirò con piacere perchè sei molto brava mi piacciono i tuoi lavori.
    Un abbraccio Mariella

    RispondiElimina
  10. Wowwwww che simpatica! È che bello il lenzuolino e tante altre creazioni! Mi piace qui...tua nuova follower grazie a Kreattiva;) se ti va vieni a trovarmi....www.lecreazionidimelie.blogspot.com

    RispondiElimina