Asciugapiatti

Stamani alzarsi col canto degli uccellini e un leggero raggio di sole che entrava dalla finestra è stato fantastico, finalmente sembra essere arrivata la tanto sospirata primavera!
Adesso mi godo un pò di relax, oggi la mia piccola (di appena 14 mesi) mi ha tenuto tutto il giorno in giro a fare luuuuuuuuuuuunghe passeggiate, non ne voleva proprio sapere di rientrare a casa, ogni volta che ci avvicinavamo cominciava ad urlare... se cominciamo così mi aspettano giornate estenuanti :)
Di buono c'è che almento cammino e così cerco di ritornare in forma (o almeno spero)
Beh cambiamo discorso, che è meglio!!!!!
Voglio mostrarvi degli asciugapiatti che ho regalato per Pasqua e di cui vado molto fiera perchè è uno dei primi lavori che realizzo con questa tecnica.


Sicuramente avete già visto questi asciugapiatti, l'idea non è mia ma di Claudia del blog lavanda e lillà, di mio ho solo aggiunto la fascia a quadretti rossi.
Appena li ho visti mi hanno praticamente folgorato, queste bamboline sono bellissime e ho detto perchè non provarci? 
Devo dire che senza il tutorial di Claudia per realizzare l'asciugapiatti tutto sarebbe stato molto più difficile, invece è stata una passeggiata, sono molto chiari e ricchi di foto.
Anche il punto erba è stato facile, certo ho capito solo alla terza bambolina quale era il verso giusto dei punti ma... sorvoliamo, tanto lo so solo io e il retro non si vede :)


Comunque voglio ringraziare ancora una volta Claudia per avermi concesso di copiare una sua idea e di pubblicarla sul mio blog, è sempre molto gentile.
Beh credo di esseremi dilungata un pò troppo (sarà la stanchezza) ... auguro a tutte una buona serata.
Un abbraccio
Giusy

7 commenti:

  1. Ciao Giusy e grazie mille di essere passata da me! Complimenti per i tuoi lavori! Invece che lunghe passeggiate io ho un bimbo di 29 mesi che quando siamo in giardino corre da tutte le parti, sembra che abbia paura di perdere troppo tempo a camminare!!! Ma sono gioie i figli e riempiono le nostre giornate, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver ricambiato la visita.
      Eh si, hai ragione la mia vita senza la mia principessa sarebbe stata davvero vuota.

      Elimina
  2. molto molto bello il tuo blog, ci sono arrivata per caso e già mi piace :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti sono davvero belli! Se passi da qui c'è un premio per te :) http://antoportalerecensioni.blogspot.it/2013/04/premio-per-il-mio-blog-ringrazio-tanto.html

    RispondiElimina
  4. Sono deliziose, sei stata molto brava.
    Milena

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi ricami. Deliziosi.
    Piacere di conoscerti...vengo dal gruppo Sal Lezioni di Punti
    saluti

    RispondiElimina
  6. Visto di corsa quasi tutto ma dopo mi facci con pazienza vedere piano piano le meraviglie che fai::::Bacio Ljerka!

    RispondiElimina