1 lumaca Tilda e 1° tappa La Parisienne

Buongiorno care amiche,
oggi vi presento Gilda la mia prima lumaca Tilda. E' stato un pò complicato cucire il guscio e le corna a macchina ma dopo mille tentativi ci sono riuscita, devo dire che come prima volta non mi sembra niente male, voi che dite?



 Sono molto soddisfatta non avrei mai pensato di riuscire a realizzarla, non credevo di avere queste doti nascoste, d'altra parte sono nata in mezzo alle stoffe e ai fili, con un papà che faceva il sarto e una mamma ricamatrice credo di avere nel dna la dote del cucito.

Poi vi faccio vedere anche la 1° tappa del sal La Parisienne di Giusy , anche se sono partita in ritardo ce l'ho fatta. E' davvero delizioso questo schema ed è anche molto scorrevole, l'ho fatto in pochissimo tempo e non vedo l'ora di iniziare la seconda tappa.


 Infine volevo ringraziareAntonella per questo premio, appena ho un pò di tempo mi faccio un giro per blog e lo consegno ad altre 11 ragazze.
 

A presto
Giusy

6 commenti:

  1. Molto bella la tua Gilda ^_^
    prendo la foto della parisienne...a presto
    baci

    RispondiElimina
  2. Molto bella la lumaca Tilda, anche la Parisienne complimenti, ottimi lavori.

    RispondiElimina
  3. La lumachina mi piace tantissimo, quando potrò, ne farò una anch'io. Baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti Giusy questa lumachina è meravigliosa.
    Ho dato una sbirciatina al tuo blog e devo rifarti i complimenti per i bellissimi lavori a punto croce sei bravissima.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  5. E' bellissima la tua Gilda con tanto di collana e fiore, mi piace anche il ricamo che stai facendo, devo sempre trovare il tempo per iniziarlo anch'io!
    Ciao ^_^ da Gabry

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua lumaca per essere la prima, brava! Bella anche la prima tappa del sal, io ho finito ieri la seconda. Ho visto con piacere che sei riuscita ad iscriverti al sal lezioni di punti, ora condividiamo due lavori in corso! Buone crocette!

    RispondiElimina