Porta aghi finito!

Buongiorno a tutte care amiche.
Finalmente stamattina sembra proprio primavera, ci voleva una giornata di sole.
Vi mostro l'astuccio porta aghi (o tutto quello che preferiamo), che ho realizzato con l'aiuto di Francesca; l'avevo messo da parte perchè ho altri mille lavori da finire. Devo dire che è stato un lavoro piacevole da realizzare e poi le istruzioni di Francesca sono veramente chiarissime, anche una poco esperta nel cucito come me può realizzarlo senza problemi.




 Le stoffine non sono il massimo, ma dalle mie parti è un pò difficile trovarne di carine! Nell'insieme però mi sembra carino, voi che dite?
 
  
Per il momento lo userò come porta matassine perchè quando lavoro non so dove metterle.
Un caro saluto a tutte, buona giornata
Giusy

2 commenti:

  1. è carinissimo! e le stoffine sono molto carine!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo astuccio!!! Anch'io l'ho sto facendo, ma sono a metà lavoro...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina