E ora un pò di crocette

Ciao, oggi vi faccio vedere uno dei nostri ultimi lavori.
Due splendidi topolini per una principessa in arrivo




10 commenti:

  1. ciao....piacere di fare la vostra conoscenza ..e di essere la prima ad unirmi al vostro blog...lo meritate per i bei lavori che realizzate....
    dalmazia

    RispondiElimina
  2. ...bellissimo ..sono felicissima della tua visita sul mio blog che ricambio con piacere ...che bei lavori ...COMPLIMENTI ....vedo che siamo state e saremo compagne di un nuovo SAL ....la trousse di Claudia ...ci terremo in contatto ed intanto Auguroni ...x l'arrivo della tua principessa ,......Mary

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata dal mio blog, complimenti per i tuoi lavori.
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi topetti, brava e grazie per essere passata da me!!!! A presto <M.Grazia

    RispondiElimina
  5. Mi unisco volentieri anch'io! Grazie per essere passate a trovarmi e complimenti per le vostre splendide creazioni! Credo che questo blog crescerà in fretta, siete bravissime!
    Un abbraccio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  6. Bellissima l'idea di un blog mamma e figlia! Siete veramente brave, complimenti, aspetto di vedere i prossimi lavori!
    un caro saluto, Loretta

    RispondiElimina
  7. Ciao !! Vi ho scoperto grazie a Kreattiva, complimenti, siete bravissime !! Io ho 43 anni e due bimbe di 10 e 8 anni alle quali sto trasmettendo la mia passione per tutto ciò che si può creare con le mani e con il cuore....sarebbe meraviglioso avere la stessa complicità che avete voi...ora sono una vostra follower e vi seguirò con vero piacere !!
    A presto, Marzia

    RispondiElimina
  8. contraccambio la vostra visita!!!! bellissimo che mamma e figlia abbiano una passione in comune...spero di essere fortunata anch'io con la mia cucciola!!!
    Bellissimi lavori! Vi seguirò molto volentieri!!! Baci Liliam

    RispondiElimina
  9. Ciao, arrivo da Kreattiva. Mi unisco al vostro blog, i vostri lavori sono davvero belli e sono curiosa di vedere i prossimi. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Che simpatici questi topolini :)


    Spero verrai a trovarci sulle Lunch Girls :)

    A presto

    RispondiElimina