1 Tappa SAL "Trousse della ricamatrice"

Finalmente sono riuscita a terminare la 1° tappa del SAL organizzato da Claudia. Si tratta di un porta aghi e forbici, sono molto contenta del risultato perchè è il primo lavoro che realizzo interamente da sola, di solito è mamma che si occupa delle rifiniture ma questa volta ho voluto fare tutto io. Certo non è proprio perfetto ma il risultato non mi sembra niente male, che dite?


Purtroppo non ho trovato delle stoffine carine con il rosa e ho dovuto cambiare colore, dalle mie parti è un pò difficile reperire il materiale :(
Baci, Giusy

2 commenti:

  1. ..bellissimo !! Complimenti!!
    Buona serata e a presto da Marzia

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per essere passate sul mio blog, siete bravissime
    i colori i ricami sono di una finezza unica
    a presto un abbraccio
    Mariacristina
    Stoffe e Fantasia

    RispondiElimina