E' tempo di nascite!

Buongiorno carissime blogamiche,
è da troppo tempo che manco dalla blogosfera ma innumerevoli impegni mi hanno tenuta lontano dal pc ma non dai vostri blog perchè sono passata lo stesso a farvi una visitina di tanto in tanto.
In questo periodo sono circondata da innumerevoli nascite e di conseguenza ho avuto un bel pò di lavoro da fare.
Iniziamo con un fiocco nascita per un piccolo principino arrivato da qualche giorno. Il cartamodello lo conoscete sicuramente perchè è il simpaticissimo coniglietto di un mondo di fantasia. Devo dire che ho avuto un pò di problemi nella sua realizzazione ma alla fine il risultato mi sembra buono, voi che dite?



Seguono poi delle caramelle all'uncinetto per un altro maschietto. Meno male che la sua mamma le ha prenotate con largo anticipo perchè avevo dimenticato quanto tempo ci volesse per realizzarle e sapete benissimo che quando si fanno lavori in serie arrivati quasi alla fine viene una sorta di rigetto per il lavoro che si sta facendo, credevo proprio di non riuscire ad arrivare a realizzarle tutte in tempo ma alla fine ce l'ho fatta. Come al solito mi sono ricordata di fare le foto solo dopo aver chiuso il pacco, ma ringrazio la mia cliente per avermi inviato una foto. Sono 45 caramelle ancora da confezionare perchè ci penserà lei.


 Così saranno le caramelle una volta confezionate.



E per finire non poteva mancare un cestino per contenerle.








Prometto che non farò passare più così tanto tempo tra un post e l'altro, ancora ho da farvi vedere tante cosine e soprattutto devo assolutamente fare qualcosa per Natale, ci credete che quest'anno non ho ancora fatto niente? Le mie giornate dovrebbero essere più lunghe almeno di qualche ora...
A presto
Giusy

1 commento: